Follow by Email

martedì 15 aprile 2014

Happy Easter

Art: Mirella Menciassi

6 commenti:

YukiOshi ha detto...

Un lupo dentro un uovo di cioccolato?! A casa mia è più probabile trovare un uovo di cioccolato dentro un... lupo (cane) :p
Ma è bello!!!! Non ci vedo tutti gli errori che mi hai detto nella mail!
Sei solo stanca, patata!

Mire ha detto...

Lo voglio anche io un Lupo! *O*
Auguri anche a te! ;)

Maria Chiara Arconte ha detto...

Auguri!!!! Anche io vorrei un lupetto nel mio uovo!!!! Mi accontento di quello delle Monster High..

Davide Quetti ha detto...

Auguri

ShaDe ha detto...

Ciao
se i tuoi interessi comprendono manga/anime, videogiochi, disegno e simili e vorresti un luogo dove parlarne con qualcuno eccolo qua: http://shadeswebspace.blogspot.it/
In questo blog troverai recensioni, pareri, consigli...
un posto dove condividere ciò che ti piace con persone a cui piace
Nel caso non ti interessi scusami per il disturbo (e sicuramente perdonami per lo spam)
ciao^^

Mirella ha detto...

YukiOshi: grazie ciciola^3^ auguri!

Mire: grazie carissima, auguri anche a te^_^

Maria Chiara Arconte: eh eh... grazie^_^

Davide Quetti: grazie, anche a te^_^

ShaDe: ciao, grazie mille del messaggio e nessun problema, fa sempre piacere conoscere nuove persone^_^