martedì 15 aprile 2014

Happy Easter

Art: Mirella Menciassi

5 commenti:

Nevestella ha detto...

Un lupo dentro un uovo di cioccolato?! A casa mia è più probabile trovare un uovo di cioccolato dentro un... lupo (cane) :p
Ma è bello!!!! Non ci vedo tutti gli errori che mi hai detto nella mail!
Sei solo stanca, patata!

mire ha detto...

Lo voglio anche io un Lupo! *O*
Auguri anche a te! ;)

Quellochemivieneinmente ha detto...

Auguri!!!! Anche io vorrei un lupetto nel mio uovo!!!! Mi accontento di quello delle Monster High..

Davide Quetti ha detto...

Auguri

Mirella ha detto...

YukiOshi: grazie ciciola^3^ auguri!

Mire: grazie carissima, auguri anche a te^_^

Maria Chiara Arconte: eh eh... grazie^_^

Davide Quetti: grazie, anche a te^_^

ShaDe: ciao, grazie mille del messaggio e nessun problema, fa sempre piacere conoscere nuove persone^_^