lunedì 16 maggio 2011

Trying MEN

I've see so many great artist on the web and time ago I printed some of their works... so now that I've find the prints, I'm trying to draw in other great artists style. I love this artist, I don't know the name, but is really cool!
I hope you like my sketchs^^ Done with pencils and copics^^

Ho visto artisti bravissimi sul web e molto tempo fa ne ho stampato i disegni più belli che mi avevano colpito... adesso che ho ritrovato le stampe, sto provando a imitare un po' il loro stile per imparare di più sul disegno dallo stile di altri grandi artisti. Amo questo disegnatore da cui mi sono ispirata, non so il nome, ma è un grande!
Spero che questi schizzi vi piacciano^^ Fatti a matita e copic^^

9 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Sono bellissimi! Grazie di essere passata dalle mie parti! ;)

Unknown ha detto...

Ciao Mirella! :D grazie per essere passata dal mio blog :D :D :D wow ma sei una fumettista con i fiocchi!!!!!!!!! *.* ti seguirò molto volentieri! ;)

Anonimo ha detto...

Great designs and great copy, i love it ^^

Unknown ha detto...

Complimenti! che mano che hai!
hM

Pupottina ha detto...

che fisico!!!
complimenti!!!
sicuro che ti sei ispirata solo ai disegni ;-)
buon proseguimento

skyandphotos ha detto...

Davvero niente male ^^ La colorazione poi, è superba *___*

Dovrei imparare anch'io a fare qualche omino, così accontento anche il gentil sesso, poverine :D

ANTONIO CUESTA ha detto...

Weel, you know...man's body is nice, but woman's body, hehehehe.
Seriosly, good work mirella. It's not easy draw an human body, ;)

44rivax ha detto...

"...Fatti a matita e copic^^ .."

scusa, fatti a matita e ...?

Mirella ha detto...

Karma Police: grazie mille e prego, figurati^_^ è stato un piacere!!

Giulia Giarola: ciao!!! ma sei troppo gentile, grazie^/////^
Un bacione!!!

COmicArtistBeatrizGarcia: thankie so muuuuuuch^3^

80's Work Group: grazie mille^__^

Pupottina: visto, eh? Anche a me il fisicaccio piace, eehehe XD grazie mille, ne farò altri ;)

Simone: grazie mille^_^ più che colore, sono delle specie di ombreggiature colorate, purtroppo i copic costano e non ho abbastanza money per farmi la serie...
dai che anche le donnine piacciono ;D
Baci!!

ANTONIO CUESTA: thankie so muuch Antonio!!^_^ Yeah, men's body is so difficult, argh! XD
Ehehe, woman are better ;D

44rivax: ciao! I copic sono dei pennarelli a doppia punta, stile Pantoni^^ Sono molto facili da maneggiare, solo che costicchiano cari.. anche se costano meno dei pantoni^__^
Un salutone!!